TRIDAYS – Il più importante festival Triumph del mondo

Per gran parte dell’anno, Neukirchen am Großvenediger potrebbe non sembrare esattamente il luogo più adatto a un evento annuale di quattro giorni cui partecipano amanti delle moto e della musica provenienti da ogni parte del mondo.

Ma come mostra il video in testata, il Tridays è diventato una sorta di pellegrinaggio in questi ultimi nove anni. E a renderlo il più importante festival Triumph del mondo ci pensano le miriadi di motociclisti appassionati di qualsiasi marca e modello che ogni anno affluiscono numerosi per prendere parte ai festeggiamenti.

03

L’atmosfera accogliente contribuisce al fascino unico del Tridays, ma c’è dell’altro: cibi e bevande a non finire, moltissimi stand espositivi, la travolgente gara fuoristrada Rumble, spettacoli di stunt da togliere il fiato e intrattenimento garantito 24 ore su 24 da fare invidia persino a Las Vegas.

La maggior parte dei visitatori europei arrivano in moto, attratti ogni anno da questa miscela incredibile di attività e attrazioni, ma anche dalla possibilità di guidare nello splendido scenario offerto dalle vicine strade di montagna.

04

L’edizione 2014 del Tridays si svolgerà dal 19 al 22 giugno: per la prima volta ospiterà un adrenalinico “muro della morte”, un motodromo in stile anni ’20, oltre a tre nuove fantastiche band inglesi e tedesche.

01

Non solo numerosi partecipanti hanno già prenotato, ma anche nomi importanti come Castrol e Öhlins hanno confermato la loro presenza come espositori, insieme a Triumph Germania e a un nutrito gruppo di esperti customizzatori, pronti a darti preziosi consigli per la tua moto.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito http://www.tridays.com

02